Allegria

8 September 2009, 20:28 | Ogni me è politico | Commenti: 1

Qualche sera fa avevo fatto esattamente questo, con tanto di ricerca su wikipedia per conferma e scoperta della questione “u”:mike_bongiorno___silvia_battisti

L’altro giorno ho visto un pezzo del programma di Marzullo, quello dove lui saluta tutti dicendo buonanotte. Si parlava di Mike Bongiorno, ma sembrava uno speciale messo su in fretta e furia quando uno muore: i ricordi dei suoi amici, il racconto della vita, le immagini di repertorio e via dicendo. In studio vari “esperti” di Bongiorno. Allora ho controllato in rete, ma no Bongiorno non era morto (peraltro, lo sapevate che Bongiorno si scrive appunto senza u?).

E avevo pensato a una coincidenza enorme. Che un amico equivochi le stesse considerazioni, traendone le stesse conseguenze e poi procedendo nello stesso modo mi sembrava estremamente curioso.

Oggi ho capito che la cosa ha un significato esoterico.

– Commenti:



Un commento presente su “Allegria” – Feed

  1. chiara – 9 September 2009, 14:17 (n° 1)

    Io fingerò che sia ancora vivo, almeno fino al 25 di questo mese, sarò troppo stressata fino ad allora per poter portare anche questo fardello.

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti