Assicurate le fasce di garanzia

11 February 2008, 18:54 | Ogni me è politico | Commenti: 1

Per dieci giorni sono qui e qui per cose che hanno a che fare con questo. Molti meno post, dunque.
Un buon pretesto per utilizzare meglio il tempo dedicandosi a questi, o per buttarlo allo stesso modo, dedicandosi a questi.

– Commenti:



Un commento presente su “Assicurate le fasce di garanzia” – Feed

  1. Meravigliosa – 13 February 2008, 19:04 (n° 1)

    due tre cose.
    1)se prima al leggere di obama e hillary il mio cervello pensava il nulla totale,ora pensa “giovanni sarà contento/triste”,continuo a non capirci na mazza ma cmq é un miglioramento nah?
    2)mio fratello interessato a tua sorella stop.io convinto lui lei essere strafiga stop.lui però indignato che lei non mi consideri immensa strafiga stop.
    3)sta pagina si legge ancora male.
    4)nel mi chiamano manca una cosa-o al max potresti correggere con ,mi chiamavano,-ovvero come ti chiamo quando scrivo sul mio blog-se capita-, “p.p.”

    Spumosi Saluti(anche a tua madre eh)

    Rispondi  |  Cita

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti