Berl

20 June 2009, 2:20 | Alta politica | Commenti: 3

Tutti quelli che ne capiscono più di me dicono che Berlusconi ha i giorni contati, io mi chiedo, ma per una storia di donne? Per così poco?
Ce lo vedo proprio, Honecker, a chiedersi: “per così poco?”.
In fondo il muro di Berlino è caduto per molto meno.

Chissà se anche i bar di Arcore offriranno birra gratis a tutti.

– Commenti:



3 Commenti presenti su “Berl” – Feed

  1. Valentina – 20 June 2009, 08:32 (n° 1)

    “Chissà se anche i bar di Arcore offriranno birra gratis a tutti.”

    Dimmi che ti è venuta di getto….. :)

  2. Giovanni Fontana – 20 June 2009, 10:43 (n° 2)

    Mi è sempre piaciuta molto l’idea di questo muro, che dopo sessant’anni di speculazioni di espertissimi, cade praticamente per caso, per un difetto di comunicazione fra gerarchi della DDR.
    E i bar di Berlino Ovest, molti magari non sapevano neanche cosa stesse succedendo, si vede arrivare questa massa di berlinesi dell’est e fanno la cosa più tedesca che c’è: bevetevi ‘sta birra, poi ne parliamo.

  3. tenkiu – 20 June 2009, 13:38 (n° 3)

    Giovanni Fontana ha scritto:

    E i bar di Berlino Ovest, molti magari non sapevano neanche cosa stesse succedendo, si vede arrivare questa massa di berlinesi dell’est e fanno la cosa più tedesca che c’è: bevetevi ’sta birra, poi ne parliamo.

    Beh, parlare dopo “una loro birra” potrebbe essere un po’ “rischioso”…!
    :-)

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti