Contro natura

2 August 2009, 10:13 | Medio orientato | Commenti: 2

A Tel Aviv, forse la città più gay-friendly al mondo dopo San Francisco, un uomo è entrato in un locale gay e s’è messo a sparare in tutte le direzioni, uccidendo due persone e ferendone quindici.

– Commenti:



2 Commenti presenti su “Contro natura” – Feed

  1. fra Alberto – 2 August 2009, 11:16 (n° 1)

    Potresti mettere anche l’altra notizia che ti ho inviato stamane?
    ;-)

  2. Dea Silenziosa – 5 August 2009, 15:49 (n° 2)

    Ogni tanto qualche pazzo o fanatico entra in qualche posto e fa una strage: oggi è accaduto in una palestra dove facevano danza, negli USA, il tizio ha ammazzato/ferito svariate donne poi s’è sparato. Ogni tanto capita nelle scuole. O in altri posti. Credo sia un tipo d’azione tanto difficile da prevenire, nasce dal raptus di qualcuno, e anche se è pianificato, è sempre un prodotto di una mente malata e/o fanatica… Ci sarà sempre qualcuno così..che odia una categoria, o che odia il genere umano in toto, perché sta male con sé stesso..e che non è prevedibile purtroppo..

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti