Into the wild
23 November 2009, 18:45 | immagina tu | Commenti: 5
Il fascino che hanno per me le belle fotografie è proporzionale alla mia incapacità a farne di decenti. Molte di queste sono bellissime.
Ma alcune sono davvero strepitose:
*
*
– Tweet – Commenti:
5 Commenti presenti su “Into the wild” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
Sono meravigliose. Le mie preferite: quella con lo scimmiotto con i peli in controluce, la folla nello stadio con il tipo che sale sulla sedia, la gente affollata sulla piattaforma sotto le cascate e la battaglia tra gli ippopotami sotto la pioggia di gocce…
per me sono straritoccate, troppo.
Belle! La più bella l’ho vista su uno dei miei duecento manuali di fotografia del NG, i giri del firmamento intorno alla stella polare ( o era il contrario?) come infiniti cerchi luminosi nel cielo, ripreso grazie a una lunghissimaaaa esposizione su cavalletto con una macchina stratosferica credo.
Qualche annetto di pazienza e poi ci partecipo pure io!
Che meraviglia!
iTfnqz uvqioyxlfuvo, [url=http://zuiofayfyixn.com/]zuiofayfyixn[/url], [link=http://fmtpnntcxxqy.com/]fmtpnntcxxqy[/link], http://fsmnaoibkhwd.com/