Into the wild

23 November 2009, 18:45 | immagina tu | Commenti: 5

Il fascino che hanno per me le belle fotografie è proporzionale alla mia incapacità a farne di decenti. Molte di queste sono bellissime.
Ma alcune sono davvero strepitose:

montagna

*

mare

*

alberi

– Commenti:



5 Commenti presenti su “Into the wild” – Feed

  1. rosalucsemburg – 24 November 2009, 01:05 (n° 1)

    Sono meravigliose. Le mie preferite: quella con lo scimmiotto con i peli in controluce, la folla nello stadio con il tipo che sale sulla sedia, la gente affollata sulla piattaforma sotto le cascate e la battaglia tra gli ippopotami sotto la pioggia di gocce…

  2. fabchi – 24 November 2009, 23:23 (n° 2)

    per me sono straritoccate, troppo.

  3. v – 25 November 2009, 01:50 (n° 3)

    Belle! La più bella l’ho vista su uno dei miei duecento manuali di fotografia del NG, i giri del firmamento intorno alla stella polare ( o era il contrario?) come infiniti cerchi luminosi nel cielo, ripreso grazie a una lunghissimaaaa esposizione su cavalletto con una macchina stratosferica credo.

    Qualche annetto di pazienza e poi ci partecipo pure io!

  4. Alessandra – 26 November 2009, 15:30 (n° 4)

    Che meraviglia!

  5. hzmdyswdcnn – 10 November 2010, 10:00 (n° 5)

    iTfnqz uvqioyxlfuvo, [url=http://zuiofayfyixn.com/]zuiofayfyixn[/url], [link=http://fmtpnntcxxqy.com/]fmtpnntcxxqy[/link], http://fsmnaoibkhwd.com/

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti