Io no

5 February 2009, 13:04 | link und recht, Ogni me è politico | Commenti: 3

Non ci avevo già pensato. Bella considerazione. È un po’ come quando si dice che è la legge a fare costume e buone abitudini, e non viceversa: si parli di diritti delle donne, o di fumatori nei locali pubblici.

p.s. Certo che – dopo essermi imposto la regola di accettare o chiedere l’amicizia soltanto di coloro che ho visto in faccia  – ora mi verrebbe voglia di chiedere l’amicizia a Daria Bignardi, per vedere se ho la faccia da pirla o se il mio nome le ispira qualcosa…

p.p.s Questo post parla di Facebook! Contenti?

– Commenti:



3 Commenti presenti su “Io no” – Feed

  1. Lorenzo Panichi – 5 February 2009, 15:21 (n° 1)

    ma come non ci avevi già pensato?

  2. Giovanni Fontana – 5 February 2009, 15:41 (n° 2)

    Avevo pensato a fumatori e donne, ma non a facebook.

  3. Lorenzo Panichi – 5 February 2009, 17:08 (n° 3)

    non guargarlo “un po’ come quando si dice che è la legge a fare costume…”, levati dal piano “dei tanti” e buttati su quello a due

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti