La fine del mondo /2

25 March 2010, 11:13 | link und recht | Commenti: 3

Dopo più di dieci anni di onorata carriera, Wittgenstein apre i commenti.

– Commenti:



3 Commenti presenti su “La fine del mondo /2” – Feed

  1. 1972 – 25 March 2010, 12:25 (n° 1)

    Uno che scrive sessanta righe per spiegare perché apre i commenti, si commenta da solo.
    Bella poi quella del “ricco e complice uso della posta elettronica”: se vuoi ti faccio vedere le risposte che mi ha dato ogni volta che gli ho scritto. Un esempio di utilizzo “ricco” ma soprattutto “complice”.
    Ribadisco che una volta in Italia avevamo Croce e Pasolini, adesso abbiamo Luca Sofri. Contenti voi, che siete i “buoni”… ;)

    Saluti

    Enzo

  2. Giovanni Fontana – 26 March 2010, 17:28 (n° 2)

    Secondo me su Luca Sofri hai un pregiudizio: se avesse scritto “apro i commenti”, ti saresti lamentato che aveva spiegato troppo poco per spiegare un cambio di idea. Secondo me ha sempre fatto male a non tenere aperti i commenti, e quindi ha fatto bene ad aprirli.

    Su Croce e Pasolini non credo che il paragone sia molto calzante: ma se lo fosse, non sarebbe certo colpa di chi c’è, ma di chi non c’è.

  3. Justin – 24 November 2015, 18:10 (n° 3)

    Remember who was min of PWGS then? Scott Brison.The dollar amuonts and the time are notable as there where assurances from the govenment of the day that after Adscam they had taken steps to ensure there would not be any more instances of abuse of the public purse.If the fire wall was that any expenses over say 20k needed a senior admin to sign off, then somebody with that knowledge would have escaped scrutiny.Right now this involves two ministries, an ex min, and the Marconi Club.

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti