L’aceto è più gustoso

29 May 2009, 10:36 | Gruppo misto | Commenti: 2

Dicono che la Coca Cola zero contenga zero calorie. Lo dice la Coca Cola, e l’ho letto anche da qualche parte su internet, da qualcuno di cui mi fido, mi sembra. Ho comprato quella. A casa l’ho assaggiata, secondo me contiene zero calorie perché uno non la beve mica, una cosa così; come si fa a berla? Fa schifo ai cani, non c’è senso. Poi ho pensato che c’è gente che beve la RedBull.

– Commenti:



2 Commenti presenti su “L’aceto è più gustoso” – Feed

  1. Dave – 29 May 2009, 13:23 (n° 1)

    Io la bevo :) e la preferisco anche alla Coca Light! Non mi pare che il gusto poi differisca molto dalla Coca Cola normale!

  2. Max – 30 May 2009, 15:19 (n° 2)

    try super-chilling it on ice and adding a slice of lime…it gets drinkable. besides coca-cola makes different versions with different flavors for different countries, so you figure.

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti