Martedì 3 marzo

3 March 2009, 21:35 | Diario dalla Palestina | Commenti: 4

Muri – Diario dalla Palestina 179

Un volontario tedesco che lavora in un campo profughi qui accanto, mi ha raccontato di essersi improvvisato muratore per un giorno. Perché il padrone di casa dell’abitazione davanti al centro dove svolge il suo volontariato si è lamentato che loro, dall’alto, erano in grado di vedere le mogli del tale. Allora si sono messi a costruire un muro per fare sì che la loro vista fosse impedita. Dice che la prima risposta che gli è venuta in mente è stata: «so’ brutte, non te le guarda nessuno», ma l’impressione è che il plurimarito non l’avrebbe presa bene.

– Commenti:



4 Commenti presenti su “Martedì 3 marzo” – Feed

  1. Fabio – 4 March 2009, 04:25 (n° 1)

    a proposito di brutte, ma la clinton e’ li’ da te?

  2. Giovanni Fontana – 4 March 2009, 07:34 (n° 2)

    @ Fabio:
    Sì, ma sai, l’unica speranza, qui sono super pressioni dal Pres.

  3. angia – 4 March 2009, 11:08 (n° 3)

    della serie: le donne-oggetto di proprietà.
    che se li porti via l’inferno,questi trogloditi!il volontario tedesco è stato saggio,buon per lui.

  4. jimmi – 5 March 2009, 16:07 (n° 4)

    Non c’è bisogno di andare in Palestina per vedere cose del genere. Ancora dal mio diario di marittimo mi ricordo di un barese che fece venire la moglie a bordo per un viaggio, e la tenne segregata in cabina tutto il tempo (circa 15 giorni). Quando lavorava chiudeva la cabina e si portava via la chiave, e i pasti li portava in cabina lui personalmente.
    I pochi che la videro mi dissero che si faceva prima a passargli sopra che a girargli intorno, e aveva pure i baffi :D

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti