Mercoledì 1 ottobre

1 October 2008, 12:18 | Diario dalla Palestina | Commenti: 2

Più in alto di così – Diario dalla Palestina 71

Approfittando della festa dell’Eid – la fine del Ramadan – vado a Jenin fino a domenica, quando tornerò in tempo per il prossimo incontro con i bambini:  ho visto Jericho, Hebron, Nablus, Ramallah, tutte in giornata. Ma per Jenin, vista la distanza ci vuole un po’ di più, e approfitto dell’accoglienza offertami da Salwa in occasione del matrimonio del fratello (sono anche curioso di vedere la differenza con l’altro matrimonio). Insomma vivrò qualche giorno di vita ancor più palestinese di quella che vivo fin ora, e al ritorno vi saprò raccontare.

Nel frattempo non so se troverò modo di accedere a internet prima di domenica, quindi se non mi vedrete scrivente sarà per questa ragione e non per un altro incidente in bici. Tornerò, più pieno di foglietti che mai, pronto a dirvi qualcosa anche di questa parte di Palestina.

– Commenti:



2 Commenti presenti su “Mercoledì 1 ottobre” – Feed

  1. IL RAMO RUBATO – 1 October 2008, 14:25 (n° 1)

    Invidio profondamente la libertà e la distanza che ti regalano questo viaggio coraggioso. :) Ciao!

  2. daniela – 1 October 2008, 14:44 (n° 2)

    Buon viaggio..

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti