Mettete giù quel ghiacciolo

12 August 2010, 13:48 | link und recht | Commenti: 3

interesse 4 su 5

E, non fosse altro per il tempo che ci ho messo a scriverlo – non avevo mai impiegato così tanto a scrivere una cosa per internet – andatevi a leggere il ritratto che ho fatto dei cinque più importanti detenuti al mondo.

– Commenti:



3 Commenti presenti su “Mettete giù quel ghiacciolo” – Feed

  1. Roberto – 13 August 2010, 09:04 (n° 1)

    Vedo adesso che La Stampa si è “ispirata” al tuo pezzo su Il Post: http://lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&IDmsezione=10&IDalbum=28790&tipo=FOTOGALLERY#mpos

  2. Nemomnis – 13 August 2010, 21:14 (n° 2)

    Bei ritratti, complimenti. E complimenti per il blog, ricco di contenuti interessanti. L’ho scoperto effettuando una ricerca sulla famosa “194/78” e l’obiezione di coscienza.
    In più supporta una piattaforma ottimizzata per iOS, cosa volere di più?

  3. fblo – 14 August 2010, 02:33 (n° 3)

    @Roberto,

    non è che La Stampa si è ispirata al pezzo di Giovanni Fontana: entrambi hanno ripreso un pezzo uscito su Foreign Policy che ha avuto una risonanza internazionale notevole

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti