Occupazione?

27 October 2010, 17:26 | Medio orientato | Commenti: 2

interesse 1 su 5

Di barzellette sugli israeliani ne avevo sentite un sacco – specie in Palestina – però per la maggior parte erano sciocche, antipatiche, o direttamente antisemite. Questa, invece, mi ha fatto proprio ridere. Naturalmente, anche qui, qualcuno s’arrabbierà.

Un israeliano prende il volo Tel Aviv-Londra e arriva in Gran Bretagna per visitare alcuni suoi parenti che vivono in Inghilterra, così appena sceso dall’aereo, si mette in fila alla dogana. Quando arriva il suo turno mostra il proprio documento al funzionario, che lo guarda, controlla la foto e gli comincia a chiedere le proprie informazioni personali per controllare che coincidano con quelle scritte sul documento.

«Allora, nome?»

«Shlomo Ben Haim»

«Data di nascita?»

«25 febbraio 1972»

«Occupazione?»

«nono, soltanto turismo…»

– Commenti:



2 Commenti presenti su “Occupazione?” – Feed

  1. angia – 27 October 2010, 19:45 (n° 1)

    troppo carina….
    io ho riso :D

  2. isabelle vankerkove – 28 October 2010, 14:22 (n° 2)

    Carina! Grazie Giovanni. L’ho girata a un pò di amici e conoscenti. Isabelle

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti