Only in the US

28 September 2010, 17:53 | Alta politica | Commenti: 1

interesse 1 su 5

Oggi ho sentito il podcast di una trasmissione radio del 2005 in cui il primo ministro cambogiano stava parlando di una mozione che stava provando a far passare al Congresso americano e che aveva raccolto l’appoggio di… ehm, come si chiama quello, sì Barack qualcosa, ecco, sì, Obama. E, all’inizio pensavo scherzasse, per dire «guarda che appoggio importante abbiamo!», poi lo speaker ha spiegato che Barack Obama era un giovane senatore al suo primo mandato, considerato una grande promessa della politica americana, e mi sono ricordato che la trasmissione era del 2005.

Meno di tre anni dopo era presidente degli Stati Uniti.

– Commenti:



Un commento presente su “Only in the US” – Feed

  1. Ora Bar Democratico, di Emidio Picariello Non scrivete (più): sono (giovane) adulto : il Politico.it – 4 October 2010, 16:11 (n° 1)

    […] ho sentito più spesso. Nel 2005 il Senatore Barack Obama era un completo sconosciuto tanto che il primo ministro cambogiano non ne ricordava il nome. Tre anni dopo – tre, non venticinque – era il […]

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti