“Scopri le mutandine drynites”

28 June 2008, 11:43 | Ogni me è politico | Commenti: 3

Come si vede anche dalla mia latitanza su queste sponde, sono in giro da un po’, con varie connessioni ballerine, e ho quindi varie e-mail da leggere, alle quali mi riservo di rispondere al mio ritorno a Roma.

Il bannerino di google che dovrebbe analizzare il contenuto delle e-mail, da queste, mi suggerisce di scoprire le mutandine drynites. ho provato a indagare a quale delle tantissime e-mail infuocate che ricevo quotidianamente potesse afferire lo spunto, ma mi sono reso conto che non ho che e-mail di uomini («perché sei un marpione, e alle piacenti femmine rispondi subito», direte voi), e l’unica donna a cui devo un paio di risposte è mia nonna.

– Commenti:



3 Commenti presenti su ““Scopri le mutandine drynites”” – Feed

  1. Anna Maria Timperio – 8 September 2009, 12:03 (n° 1)

    Ho comprato drynites 8-15 a Pescara ad Acqua e Sapone ed Aushan tornando a Viterbo città dove vivo non sono riuscita a trovare tale prodotto che ritengo molto utile per il problema del mio bambino. la mia domanda è questa dove posso trovare a Viterbo tale prodotto? oppure potrei avere qualche informazione sui punti vendita di Roma?
    Grazie Anna Maria

  2. IvanCrema – 29 October 2009, 09:26 (n° 2)

    Gent.ma Anna Maria,
    temo lei abbia capito tutto, ma proprio tutto, del posto in cui ha inserito la Sua piacevole richiesta. Spero, invero, che lei possa trovare un posto, posto che ci sia a Viterbo, dove acquistare l’agognato oggetto ad ora non esposto (a VT).
    Così come spero che il problema del suo bambino, si risolva in un attimino, man mano che diventa più grandino.
    Cordialità

  3. remo – 19 July 2010, 15:09 (n° 3)

    anche a catanzaro e provincia non si trovano in nessun negozio….

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti