Stile Milan

25 May 2008, 17:59 | La palla è rotonda | Commenti: 0

Al contrario di come recita questo furbesco striscione, bisogna ammettere che il Milan ci ha dato una lezione di stile. Potrei essere smentiti domani certo, però come i milanisti – società e tifosi – hanno metabolizzato l’esclusione dalla Champions è quanto di più sportivo. Neppure Galliani è andato in trasmissioni varie a pronunciare il suo quasi settimanale: «non parlo mai degli arbitri… però questa volta!».
Immagino a parti invertite gli strali e le lamentele, le teorie di complotti (Berlusconi al governo, ridicolaggini di questo genere) e i piagnistei di cui avrebbero dato mostra i tifosi viola come li conosco io. La Fiorentina ha conquistato l’accesso alla Champions League, negli ultimi dieci minuti dell’ultima partita, vincendo in trasferta dopo sei sconfitte di fila; e il Milan ci ha fatto i complimenti. Ricordiamocelo.
rosiko.jpg

– Commenti:



Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti