Totogiro

8 May 2010, 11:06 | Bellezza in biciclette | Commenti: 5

Lo so che è tardissimo per dirlo, ma in fondo si può iniziare a giocare quando si vuole, anche all’ultima tappa: anche quest’anno facciamo il totogiro. Venite, mettete un nome per ogni maglia – rosa, rossa (bleah), verde, e bianca – e due per ogni tappa.

Volendo ci sarebbero anche i punti, da sapere, ma quelli li calcola Luca.

Andate lì e giocate, non vi dovete neanche presentare. Vincere, non si vince nulla: ma di quello non vi dovete preoccupare. Tanto rivinco io.

totogiro.wordpress.org

– Commenti:



5 Commenti presenti su “Totogiro” – Feed

  1. izzo – 8 May 2010, 11:29 (n° 1)

    oggi vince wiggins

  2. Giovanni Fontana – 8 May 2010, 11:29 (n° 2)

    @ izzo:
    No, vince Vino. Ma scrivilo di là!

  3. izzo – 8 May 2010, 11:30 (n° 3)

    quant’è bella Amsterdam!!!!

  4. izzo – 8 May 2010, 11:30 (n° 4)

    ah ok…….

  5. Shylock – 9 May 2010, 08:33 (n° 5)

    Ma ‘nde’ in mona, voialtri e tutti quelli come voi che si divertono a guardare un branco di drogati in bicicletta, che per colpa vostra ho appena visto che non fanno piu’ Passepartout, l’unico programma davvero bello della TV italiana!

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti