Vado al massimo (a 5km/h)

30 May 2008, 1:51 | Ogni me è politico | Commenti: 1

Oggi – fra andata e ritorno –  ho avuto un surplus di 2.10 (dueoreddieci) in macchina per il traffico generato dal concerto di Vasco Rossi.

Con questa sventura balza in testa alla classifica dei cantautori che mi stanno più antipatici scalzando Battiato (che, comunque, mantiene saldamente la testa della classifica-dei-cantautori-sopravvalutati).

– Commenti:



Un commento presente su “Vado al massimo (a 5km/h)” – Feed

  1. Di televisione, informazione e servizio pubblico | Passatempi Moderni – 30 May 2008, 14:58 (n° 1)

    […] In questi giorni sono montate le polemiche sugli spostamenti di alcuni appuntamenti informativi trasmessi dalla RAI. Annozero, ad esempio, invece di andare in onda come di consueto ieri andrà in onda questa sera. Motivo? Raidue ieri sera aveva deciso di trasmettere in diretta il concerto di Vasco Rossi dall’olimpico, evento che ha intasato mezza Roma sin dalle prime ore del pomeriggio, ma questa è un’altra storia. […]

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti