Voyager

1 June 2011, 17:46 | Il di dietro | Commenti: 7

3 su 5

Chi ha mai visto che l’ammasso di cospirazioni e insinuazioni ridicole che è la trasmissione Voyager apprezzerà questi due video, il secondo (“se giriamo HELP! dei Beatles al contrario e la rigiriamo di nuovo al contrario si sente distintamente qualcuno chiedere aiuto”) è forse perfino superiore al primo.

I cerchi nel grano!

Pol Meccartnei!

– Commenti:



7 Commenti presenti su “Voyager” – Feed

  1. Valerio – 1 June 2011, 18:38 (n° 1)

    Potevi almeno citarmi! :P

    Rispondi  |  Cita
  2. dtm – 1 June 2011, 20:08 (n° 2)

    c’è una puntata di mistero in cui enrico ruggeri spiega, molto serio, che un gruppo di scienziati pazzi in qualche anfratto nel mondo sta cercando di clonare gesù cristo dal dna che si potrebbe trovare in una cellula forse sopravvissuta nelle macchie di sangue della sindone, anche se è falsa e risale a poco dopo il medioevo.
    è puro delirio :D

    Rispondi  |  Cita
  3. jai – 1 June 2011, 22:19 (n° 3)

    A mistero c’è andato pure Marcianò, quello delle scie chimiche, fu una roba per veri intenditori, ma voyager è un grande amore per me. Tipo i Simpsons contro Family guy. Ce l’ho nel cuore.

    Rispondi  |  Cita
  4. nonunacosaseria – 2 June 2011, 12:43 (n° 4)

    occhio, che se li vede giulietto chiesa capace che poi ci crede!

    Rispondi  |  Cita
  5. Shylock – 2 June 2011, 14:59 (n° 5)

    @ nonunacosaseria:
    Il problema e’ che non li vede solo Chiesa (che probabilmente era cosi’ anche da giovane), ma ad esempio molti ragazzi: invece di ghignare (o subito dopo aver ghignato), considerate che e’ un’educazione, scientemente e sistematicamente perseguita, all’idiozia.
    Si formano i complottisti di domani, si confermano nella fede quelli preesistenti, li si abitua a godere dei freak shows e a bersi qualsiasi stronzata, se presentata in modo accattivante e che, soprattutto, non li costringa a pensare.

    Rispondi  |  Cita
  6. nonunacosaseria – 2 June 2011, 15:33 (n° 6)

    @ Shylock:
    shylock, sì, quello che dici è vero. purtroppo!

    Rispondi  |  Cita
  7. Max – 2 June 2011, 20:34 (n° 7)

    …what on earth happened to Quark?

    Rispondi  |  Cita

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti