Where perfection begins

22 April 2008, 14:57 | Alta politica | Commenti: 1

Stasera ci sono le primarie della Pennsylvania, ultima volta in cui Clinton spererà di poter vincere. Sicuramente vincerà lei (nell’improbabile caso contrario, Obama sarebbe ufficiosamente già nominato. Sui delegati sa di aver perso, quindi prova a recuperare sul voto popolare: per questo le serve rivotare in  Florida e in Michigan (quest’ultimo praticamente in casa di Obama), e poi sperare che alla convention di quest’estate le cose vadano come non sono mai andate

Tradotto dovrebbero andargli bene un sacco di cose, e questo non sarebbe comunque sufficiente a garantirle la vittoria (anzi). Insomma, non vi demoralizzate ché stasera vincerà Hillary: si sa, lo sa anche Barack, e non cambia le cose: è quasi fatta.

– Commenti:



Un commento presente su “Where perfection begins” – Feed

  1. Bee geeks | Distanti saluti – 23 April 2008, 03:06 (n° 1)

    […] La copertina di Foxnews alle 3.02 ora italiana dà la misura di quanto detto… […]

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti