Burqa vision
1 May 2010, 20:35 | Il Male curabile, immagina tu | Commenti: 4
interesse: 3 su 5
Com’è vivere all’interno di un Burqa? Quanto è grande la sensazione di essere imprigionate? Si può credere che una donna – senza un potentissimo indottrinamento – possa decidere di considerare così diabolico e tentatore il proprio corpo, quello con cui è nata? Ma soprattutto: possiamo immaginare quale sia l’orizzonte – proprio in senso fisico – di una donna costipata in quella gabbia?
Qualche tempo fa alcuni membri del consiglio comunale di Imola avevano provato a indossarlo per rendersi conto dell’orrore di quella condizione umana, rimanendone turbati.
E su internet? Com’è navigare con un burqa? Per tutti coloro che non ne hanno uno a portata di mano c’è un sito che – a metà fra scherzo e idealismo – mostra quale sia la Burka Vision:
grazie a Davide
– Tweet – Commenti:
4 Commenti presenti su “Burqa vision” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
Il Post si vede bene :D
Questo è un niqab vision! Se fose burqavision dovrebbe essere con tanti forelli!
:)
@ Andrea:
Non hai tutti i torti!
[…] A traduire It-Fr : burqa vision By editeurseblogs Burqa vision […]