Mettete giù quel ghiacciolo
12 August 2010, 13:48 | link und recht | Commenti: 3
interesse 4 su 5
E, non fosse altro per il tempo che ci ho messo a scriverlo – non avevo mai impiegato così tanto a scrivere una cosa per internet – andatevi a leggere il ritratto che ho fatto dei cinque più importanti detenuti al mondo.
– Tweet – Commenti:
3 Commenti presenti su “Mettete giù quel ghiacciolo” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
Vedo adesso che La Stampa si è “ispirata” al tuo pezzo su Il Post: http://lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&IDmsezione=10&IDalbum=28790&tipo=FOTOGALLERY#mpos
Bei ritratti, complimenti. E complimenti per il blog, ricco di contenuti interessanti. L’ho scoperto effettuando una ricerca sulla famosa “194/78” e l’obiezione di coscienza.
In più supporta una piattaforma ottimizzata per iOS, cosa volere di più?
@Roberto,
non è che La Stampa si è ispirata al pezzo di Giovanni Fontana: entrambi hanno ripreso un pezzo uscito su Foreign Policy che ha avuto una risonanza internazionale notevole