The tiny mo
9 January 2008, 17:07 | Alta politica, Ogni me è politico | Commenti: 3
Ebbene sì, è colpa mia.
Pensavo di aver provato il massimo della comunione cosmica fra calcio e politica venerdì scorso, quando, gratificato dall’essere rimasto alzato fino alle 5 per vedere tutti i risultati, andavo per la casa agitando il pugno e dicendo “vai Iowa, vai”. Come un 2-1 in trasferta all’ultimo minuto, dopo essere stato in svantaggio.
Ma pensavo male, ed è bastato il secondo round per capirlo: ora ho provato il massimo della comunione cosmica. La balsana idea di andare a dormire prima ha sortito le inevitabili conseguenze. Ecco – mi son svegliato pensando – è colpa mia, è tutta colpa mia…
Su calcio e scaramanzia c’è sempre il post definitivo (anche fra gli scritti altrui).
– Tweet – Commenti:
3 Commenti presenti su “The tiny mo” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
Benvenuto tra gli egocentrici della blogosfera. Ti linko subito con piacere essendo “innamorato” della tua ironica scrittura.
p.s. mica c’avrai creduto? :-)
[…] fa credere in una vittoria di Obama, ora e fra sei mesi. Eh sì, perché qui dalle mie parti si tifa Obama, si è presa una cotta per Obama. LODE ALL’INESPERIENZA Dunque, provando a ragionare, […]
[…] notti insonni portano sempre buone […]