Popoli delle libertà unitevi

12 March 2008, 13:20 | Alta politica, Ogni me è politico | Commenti: 4

Ma davvero sono l’unico che si è accorto che cercando “PDL” su google, il primo risultato visualizzato è il Partito Comunista Ticinese?

Edit: ovviamente no!

– Commenti:



4 Commenti presenti su “Popoli delle libertà unitevi” – Feed

  1. pessimesempio – 12 March 2008, 19:08 (n° 1)

    Bhe, non è che mi capiti spesso di cercare PDL su google… Però probabilmente, visti gli svizzeri e le loro tendenze, non c’è tanta differenza.

    Rispondi  |  Cita
  2. Repubblica.it - Blog - NetMonitor » Blog Archive » "Ho guardato le loro facce sui muri, e penso proprio di votare per quella di Intimissimi" – 13 March 2008, 13:01 (n° 2)

    […] di Intimissimi”. Sono parole di Momoblog. Oppure quella che ha scoperto Giovanni Fontana nel suo Distanti Saluti che “googlando la sigla PdL” (cercando su Google con…) non si arriva al Popolo […]

  3. zack – 14 March 2008, 16:44 (n° 3)

    Veramente io l’avevo già segnalato un pò di tempo fa
    http://www.zackspace.net/2008/02/w-il-pdl.html
    ciao

    Rispondi  |  Cita
  4. zfcdvdsf – 9 June 2008, 18:24 (n° 4)

    zfcdvdsf…

    zfcdvdsf…

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti