Voglio andare a vivere in campagna

18 March 2008, 11:45 | Gruppo misto, link und recht | Commenti: 5

francesco-costa.JPGVisto che è una lettura che consiglio, ricopio qui la presentazione che ho scritto sul sito dei Mille per il pubblico quaderno d’appunti dell’alacre Francesco sulla campagna elettorale per Ivan Scalfarotto:

Una presentazione simile dovrebbe cominciare dicendo che lui è giovane, che non ha neanche ventiquattro anni, che non si potrebbe neanche candidare per questioni anagrafiche, e che nonostante questo sta lavorando come un veterano. E invece no: sta lavorando – e lavorando sodo – proprio con la forza, l’incanto, la freschezza dell’essere giovane. Armato anche dell’inesperienza che gli permette di rischiare le strade meno battute.

Non solo, essendo blogger nell’animo, quello che fa, ce lo racconta: se Giuliano Ferrara ha fatto il “diario di una dieta speciale” nella sua casa di campagna, Francesco Costa non vuole essere da meno, e fa il “diario di una campagna speciale”, e basta leggere tutti gli impegni che ha per chiedersi se riesca a trovare il tempo di mangiare…

Ivan Scalfarotto ha sempre con sé il Dottor Costa, e questi ha sempre con sé il proprio feed. Il tutto lo trovate qui.

Dopo questa esperienza Francesco tornerà a Roma, nella speranza che – per una volta – si invertano i ruoli, e sia Ivan a seguirlo nella capitale.
Anche con qualche chilo in meno.

– Commenti:



5 Commenti presenti su “Voglio andare a vivere in campagna” – Feed

  1. scalpha – 18 March 2008, 12:51 (n° 1)

    Ma come qualche chilo in meno!
    Vuoi dire che non sono il candidato più figo del Piddì?

    Rispondi  |  Cita
  2. Vivere in campagna | Francesco Costa – 18 March 2008, 15:23 (n° 2)

    […] ha scritto delle cose riguardo me e questo diario sul suo blog e su quello dei Mille, ma se gli dico ‘grazie’ si arrabbia. These icons link to […]

  3. hi-tech – 28 August 2008, 18:06 (n° 3)

    Thanks for article

    Rispondi  |  Cita
  4. promokat – 15 September 2008, 04:08 (n° 4)

    It was very useful

    Rispondi  |  Cita
  5. www.ferl.ru – 15 September 2008, 22:04 (n° 5)

    Thank you!

    Rispondi  |  Cita

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti