Safe!

22 July 2009, 13:57 | Alta politica | Commenti: 1

Io concedo sempre un timido bonus di credibilità quando vedo una rissa verbale, o qualche colpo di teatro in parlamento: dico, saranno ridicoli, ma almeno significa che ci credono, al contrario del solito luogo comune che i politici siano lì – mostrine di una determinata posizione popolare – senza credere minimamente alle idee che portano.

Ma certo non arrivavo a tanto fervore: in Corea si prendono davvero a cazzotti, e si tuffano – tipo battitore del baseball – per cercare di impedire un voto:

parlamento corea

– Commenti:



Un commento presente su “Safe!” – Feed

  1. Izzo – 23 July 2009, 11:17 (n° 1)

    sono da ammirare x la loro agilita’….non so quanti politici italiani abbiano l’eta’ x fare quei salti senza distruggersi…. :)

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti