«Rosy Bindi è sempre più bella che intelligente»

In un qualsiasi paese civile, un testa di cazzo – perché uno che dice una cosa del genere, davanti a tutti, non è solo un disgustoso omino bieco senza stile, ma è proprio una testa di cazzo – che dice una simile spropositata marchianeria ha finito immediatamente, ma in quel-preciso-istante, la sua carriera politica.

Se c’è una cosa per cui l’Italia è un paese misero bifolco e provinciale, è questa.

8 Replies to “«Rosy Bindi è sempre più bella che intelligente»”

  1. mio dio. non ci volevo credere, stamattina l’ho letto su repubblica insieme alle tante altre cose che ha detto dopo la giornata di ieri, ma questa è stata una delle cose che più mi ha lasciata disgustata e basita.

  2. Che, se permettete, non è poi molto diverso dal “Concitina” di Gnazio La Russa alla direttrice dell’Unità o del comportamento medio di Belpietro verso qualunque donna (e preferibilmente sempre la De Gregorio).

  3. Mi permetto di criticare anche la replica. Rosy, che cazzo pure tu gli rispondi a fare? Perché bisogna sempre scendere sul suo stesso piano, come se una cosa del genere fosse degna di una risposta? Era un gol a porta vuota, se proprio doveva difendere il suo orgoglio bastava dire qualcosa tipo “mi complimento con l’esemplare educazione del presidente del consiglio”.
    E dopo queste figure da formichine aivoglia ad indignarsi se “il governo va avanti”.

  4. per queste cose non si sa come reagire.

    Se incazzarsi ancora, o scuotere la testa e stendere un velo pietoso …

  5. Se poi pensiamo che, come se non bastasse, la battuta non è neanche sua perché gliel’aveva già detto un sacco di anni fa Vittorio Sgarbi (vale a dire che, oltre a tutto il resto, il Grande Comunicatore non è neanche capace di inventarsi le battute da solo) …

  6. barbara scrive::

    Se poi pensiamo che, come se non bastasse, la battuta non è neanche sua perché gliel’aveva già detto un sacco di anni fa Vittorio Sgarbi (vale a dire che, oltre a tutto il resto, il Grande Comunicatore non è neanche capace di inventarsi le battute da solo) …

    Nemmeno Sgarbi l’ha inventata, non è importante inventare le battute ma… saperle usare! *-*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *