Abbiamo un testimonial!
Vedrete che qualcuno dirà che «non si fa». Ma perché? «perché è una mancanza di rispetto» Ma per chi? «beh è una mancanza di educazione». E perché non sarebbe educato farlo? «beh, perché non si fa». Ma perché? «perché è una mancanza di rispetto»…. eccetera, eccetera, eccetera.
Semplice: se il tavolo lo usi solo tu, per me va benone; se poi invece deve appoggiarci le sue cose / i gomiti / le mani qualcun altro, no, non mi va più bene.
Io dico che me l’ha prescritto il medico per alleviare lo schiacciamento del disco intersomatico della quinta vertebra lombare. Funziona. Solo che poi mi viene la tendinite.
@ ottanta/cento:
Fico. Però poi ti viene da ridere.
Dici che un giorno di questi rutterà in pubblico? Mi farebbe tanto comodo…
è una questione di rispetto, perché se hai calpestato una merda e poggi le gambe sul tavolo metti la tua merda in faccia a quello che ti sta di fronte. quindi: si può are, ma prima devi controllare attentamente le suole delle tue scarpe.
(e forse obama l’ha pestata, la merda, ma l’hanno tolta col photoshop)
ludo scrive::
Ahha, beh certo: lo sarebbe anche appoggiarci i gomiti se ti avesse cacato un piccione sulla felpa!
Quando lo faceva Bush era un cafone…
Saluti.
Enzo
1972 scrive::
E allora avevano torto a dirlo.
L’importante è non incorrere nella contraddizione opposta.
Giovanni Fontana scrive::
sì, ma le probabilità sono ovviamente inferiori 🙂
ma a parte la cacca di cane le scarpe son cmq sporche, a meno che non le usi solo per camminare in casa tua, per cui appoggiarle sul tavolo è molto probabile che comporti lo sporcarlo con zozzume più o meno visibile, discorso diverso se si è a piedi scalzi. poi non è cmq niente di grave (a meno che non ci sia devvero una merda di cane) ma è cmq dello stesso genere anche se meno grave dal punto di vista igienico del dare a qualcuno la forchetta appena caduta per terra