interesse: 2 su 5
Gli hacker islamisti mi mancavano. Lars Vilks è un artista svedese che, per una mostra, ha disegnato una vignetta su Maometto – non molto divertente a dire il vero – e per questo ha ricevuto ripetute minacce di morte. In Irlanda sono state arrestate 7 persone che stavano mettendo a punto un piano per ucciderlo. Alle conferenze stampa gli succedono cose come queste (ascoltate l’esagitata che continua a gridare Allahu Akbar), e ora ci si sono messi pure gli Hacker filoislamici a scrivere slogan religiosi insulti e minacce oscurando il suo sito:
Ciò che stupisce sempre me è come queste persone siano così cretine da non rendersi conto di un concetto così elementare, che lo capirebbe anche un bambino: così facendo stanno implicitamente ridicolizzando le loro stesse idee religiose, dimostrando che quella religione è un ammasso di fandonie – se Dio volesse uccidere quelle persone sarebbe in grado di farlo da solo, no?
Sarebbe in grado di farlo da solo e lo farebbe con molta eleganza, a differenza di questi esagitati.
la stile non piace neanche a me(pero’ la vignetta del profeta al bargay è memorabile) pero’ sti ragazzini sono degli esaltati…la cosa che fa riflettere è che sono studenti europei…..
http://redstripe2010.blogspot.com/2010/05/lars-vilks.html
Flx scrive::
Sarebbe in grado, non ci sono dubbi che lo fará 🙂
Dalla parte della feta.
izzo scrive::
‘Europei’, sì vabbé, mo’ pure io sono esquimese.
Il dramma è proprio che non basta prendere un selvaggio (perché chi fa cose del genere civilizzato non lo è di certo) e dargli un passaporto, per farne un europeo.