No, ma è bellissimo
28 July 2010, 4:15 | La palla è rotonda | Commenti: 9
– Tweet – Commenti:
9 Commenti presenti su “No, ma è bellissimo” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
Fantastico
preferivo il calcio senza esultanze sceme, quello in cui il massimo della gioia era alzare il dito verso la curva, invece di dover per forza fare qualcosa di “diverso”
@ elgranma:
Perché?
@ Giovanni:
perchè anche quello è business, le esultanze di 20 anni fa erano più genuine e vere, oggi ognuno deve avere la propria esultanza, preferivo il calcio di 20 anni fa, magari sono strano io.
@ elgranma:
non è business, è divertimento… mai sentito nominare? Fai una cosa buffa, simpatica, e ti diverti facendo divertire gl’altri (vedere quel video, mi ha regalato un pò di allegria, e tanto mi basta, senza bisogno di stare a rimpiangere “i bei vecchi tempi andati”)
@ Mario: hai ragione, non è business, infatti lo spot della Coca cola per i mondiali parlava della fame nel mondo
visto che insistono (anche se questa
http://www.youtube.com/watch?v=wkDuAfgMHDw
gli è venuta decisamente peggio) credo anch’io lo facciano solo per ottenere visibilità mediatica: qui di spontaneo, giocoso eccetera c’è ben poco!
Sinceramente: chi di noi (calciofili inclusi) ha mai sentito nominare una squadra ISLANDESE prima di vedere questa clip? A momenti nemmeno si sapeva che lassù giocassero a pallone..
Davvero molto carina la coreografia, perché di questo si tratta. Suppongo che negli allenamenti l’abbiano provata ancor di più del calcio di rigore, che è entrato quasi per grazia ricevuta :-)
divertente! sicuramente meglio di cassano che parla coprendosi la bocca manco fosse della p3!