Venerdì 5 settembre
5 September 2008, 19:52 | Diario dalla Palestina, immagina tu | Commenti: 5
Trova le differenze – Diario dalla Palestina 50
Stavamo facendo un gioco d’associazione d’idee ed è uscita fuori la lucertola, l’abbiamo cercata su google, ed è venuto fuori ‘sto disegno che ai bimbi è piaciuto tanto, sia per farci i fumetti, che per colorarlo. Così mi son messo lì di zoom e mouse di precisione a cambiare dieci cose, tanto per avere un altro gioco, e già che ci siamo lo pubblico qui:
Trovare le dieci differenze: i bimbi ci sono riusciti, voi?
p.s. Quello a sinistra è l’originale. Cliccando su ciascuna immagine la si ingrandisce. Le modifiche nello stesso campo contano come una sola differenza: in tutto ce ne sono 10!
– Tweet – Commenti:
5 Commenti presenti su “Venerdì 5 settembre” – Feed
Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.
1)cannuccia
2)chiodo dell’asta del parasole
3)tappeto
4)righe del parasole
5)asta degli occhiali
6)punta dell’ombrellino della bibita
7)riga in più sulla coda
8)riga in meno d’espressione, sotto la bocca
9)piega della sdraio
10)riga in meno sulla coda
Perfetto!
grazie e , qui mi pavoneggio, l’ho fatto in pochissimo tempo.
[…] che abbiamo fatto, senza pensarci: Reem, Ahmed e Yazan non erano presenti quando avevamo fatto il gioco delle differenze, così – saputone dagli altri – hanno voluto la replica, tutta per loro. Mentre Tina, Rowan e […]
[…] In qualche modo è la seconda versione di questo. […]