Succhi di frutta

12 January 2009, 12:15 | immagina tu | Commenti: 4

succhi-di-frutta.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>Sources: 1<

– Commenti:



4 Commenti presenti su “Succhi di frutta” – Feed

  1. davide – 12 January 2009, 15:32 (n° 1)

    ahah
    ma si pronunciano diversamente !

  2. Paolo R. – 12 January 2009, 15:33 (n° 2)

    William Sieghart, inviato del ‘Times’ di Londra, scriveva nel gennaio 2006: “La leadership politica di Hamas è probabilmente la più qualificata nel mondo. Può vantare nelle sue file più di cinquecento laureati con il titolo di dottorato, la maggioranza fatta di professionisti della classe media (dottori, dentisti, scienziati, e ingegneri). La maggior parte della leadership di Hamas si è formata nelle nostre università è non ha maturato nessun odio ideologico contro l’Occidente. E’ un movimento basato sul malcontento, dedicato ad affrontare l’ingiustizia compiuta sul suo popolo. Ha coerentemente offerto una tregua di dieci anni per fornire uno spazio di respiro per poter risolvere un conflitto che continua ormai da più di 60 anni”.
    Che cosa ne pensi? Ti ringrazio

  3. Giovanni Fontana – 12 January 2009, 16:13 (n° 3)

    Ho letto quell’articolo, a me sembra pieno di bugie. Per la storia della qualifica, comunque, so che è stato risposto che anche il regime nazista era pieno di laureati, dottori e scenziati.
    Sulla laicità di Hamas, ti rispondo stasera in privato, comunque, perché ti racconto storie di persone e preferisco non renderle pubbliche.

  4. I migliori manifesti del mondo | Distanti saluti – 4 December 2009, 21:46 (n° 4)

    […] se alcune l’avevo già pubblicate su queste pagine, la classifica dei migliori cartelli alle manifestazioni è […]

Vuoi lasciare un commento?
Bene, e grazie! Questo blog crede nella persuasione – ama le discussioni e chi le fa. Si discute per cambiare idea o per dare la possibilità agli altri di cambiarla. Perciò, più della tua opinione, ci interessano le ragioni che la sostengono, ciò che potrebbe far cambiare idea anche a noi. E tu? Potresti cambiare idea? Se la risposta è no, è inutile partecipare alla discussione – hai già deciso di non farlo.




Distanti saluti