E va bene che il baffetto ora è di D’Alema, e va bene che il Baffone era er sor DžugaÅ¡vili, però quello che c’ha fatto carriera era un altro. Wikipedia dice che a teatro i baffi ce li ha sempre il Cattivo, e la cosa parrebbe tornare (recando ossequiose scuse per l’accaostamento a D’Alema che, al Massimo, è un cattivello…), ma mai avrei potuto immaginare un tale potere metamorfizzante:
Capitò di ritrovarmi in Tunisia, del cui racconto – quando sarà – racconterò.
Capitò di andar a tagliarmi i capelli, perché quando ti ricapita, di tagliarti i capelli in Tunisia?
Capitò di farmi una foto prima del taglio, perché a capelli e barba – come tutte le cose che siano un po’ lunghe – ti ci affezioni sempre un po’…
Prima:
Questo il primo innocente scatto. Si nota il volto gaudente, e la gioiosa attesa dell’operazione
Fu in quel momento che il volto e le movenze iniziarono ad assumere toni e colori di personaggi a me impropri: in una nota (?) foto di Che Guevara che mi capitò sotto mano (e ora, per un link di confronto, non trovo neanche sotto l’armadio), il “Che” aveva esattamente questa postura, sigaro in mano, sguardo sornione. La mia guardia del corpo è Mohamed, il cuscino è del Borussia Dortmund.
Che Guevara:
Bastò una passata di rasoio perché la povera vittima di questo sortilegio cambiasse completamente schieramento politico, ritrovandosì nell’immagine del male: si intravede l’artefice di questa improvvido trattamento, con due suoi scagnozzi, tutti in preda a ilare soddisfazione per la riuscita dell’esperimento. Il reporter è Simone.
La perdita di conoscenza che ne conseguì mi lasciò nell’inconsapevolezza di quanto accadde. I presenti raccontano che fu sufficiente un altro passaggio di rasoio perché l’incantesimo si spezzasse, e tutto tornasse come prima, o quasi…
(le foto si ingrandiscono con un click)
Dovresti spiegarmi questi discorsi; cosa vuoi dire : sono giovane e scrivo quel che mi passa per la testa?
mah
ciao
@ fabrizio:
Qual è il problema? Spiegami.
trovato per caso in questa rete internazionale per aver scritto sbagliato in nome di ricerca abbastanza interesante come personaggio chissa alla prossima
@Giovanni Fontana
Potresti venire qui in Germania a fare il numerino dell’ultima foto! Ahahhahahahhahahahhah